Resi

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio potrai restituire i tuoi prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco.
In caso di reso il rimborso della spesa effettuata avverrà sullo stesso metodo di pagamento usato, ad eccezione delle eventuali spese di spedizione che non verranno rimborsate.
Le 
spese di spedizione del reso/cambio invece sono a carico del cliente.

Per procedere al reso/cambio puoi inviarci una email o compilare il Form nella sezione Contatti specificando il numero identificativo dell'ordine, la descrizione del capo che vuoi rendere o cambiare, i motivi del reso/cambio e un recapito telefonico. Riceverai una nostra email di conferma con le istruzioni e ti sarà indicato l'indirizzo a cui spedire la merce.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso.
 
Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso uno dei nostri punti vendita su Roma, ma prima dovrai comunque inviare email o compilare il form, diversamente non potremo accettare la tua richiesta.

Balmas Boutique si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.